UNIVERSALE – 집회에 DIRETTAMENTE MOJAVE가 있습니다! – [Hackintosh – ITA]

HOME 게시판 해킨토시 Know-How UNIVERSALE – 집회에 DIRETTAMENTE MOJAVE가 있습니다! – [Hackintosh – ITA]

• This topic has 4개 답변, 2명 참여, and was last updated 2019-02-07/21:52 by Avatar Carmine Claudio Parrottino.
3 답변 글타래를 보이고 있습니다
  • 글쓴이
    답변
    • #80688 Reply

ho iMac 2011 16 giga di ram ssd 256 con Mojave non vede il disk 0

• #80689 Reply

ciao, potresti dirmi che modello è il tuo portatile Acer?

• #80690 Reply

Ottima Guida. Vorrei fare una installazione pulita sul mio Asus F555LJ dove già ho un ottimo Hackintosh Funzionante al 100%. Cosa mi consigli di fare? è almeno 1 anno e mezzo che non faccio più pratica e ho quasi dimenticato tutto. Come mi consigli di inziare? Kext indispensabili etc etc? Grazie anticipatamente

• #80691 Reply
      AvatarCarmine Claudio Parrottino

Ciao, bel video, complimenti;
      Io sto provando ad installare High Sierra sul mio swift 3 con mx150…. Ho seguito la tua guida passo passo ma ho due domande:
      La prima è che quando ho inserito i vari kext in clover, nel video si vedeva come montata un'latra memoria mentre io li ho inseriti direttamente nella chiavetta di installazione facendo esplora e cercando li la cartella; credo sia corretto però mi fido di più del tuo parere.
      La seconda domanda che è attualmente il problema che mi impedisce di installare mac OS è il Bios Acer; premessa che io non ho inserito un secondo ssd ma ho partizionato quello di serie(non so se possa essere questo il problema), nel bios sata non mi fa modificare in nessun modo "Sata Mode" che è impostata su Raid. Ho provato in tutti i modi, seguendo tutte le guide che ho trovato ma niente non riesco… E penso che questo influisca sull'avvio da usb, infatti quando vado a selezionare l'avvio non mi appare la chiavetta.
      Grazie in anticipo dell'aiuto!!!
      Ps: ho intenzione di inserire un samsung 970 evo per migliorare il tutto però vorrei prima vedere come gira

3 답변 글타래를 보이고 있습니다
'UNIVERSALE – 집회에 DIRETTAMENTE MOJAVE가 있습니다! – [Hackintosh – ITA]'에 답변달기
글쓴이 정보:

Sponsored Links